Termini e Condizioni per la locazione delle Casa Di Antonella

 

Si prega di leggere attentamente queste condizioni e le informazioni importanti che seguono,

prima di prenotare la tua vacanza.

Contratto

Il contratto viene stipulato con il proprietario dell’abitazione.

Si può prenotare per conto proprio o del gruppo di persone che si rappresenta per telefono, whatsapp, posta o e-mail o attraverso il sito Della Casa Di Antonella.

Al ricevimento di tutti gli appropriati pagamenti, confermero', soggettivamente alla disponibilità, la vostra vacanza per telefono mail o whatsapp.

Prenotando La Casa Di Antonella si accettano questi termini e condizioni.

Prezzi

La Casa Di Antonella si riserva il diritto di attuare dei cambiamenti e di correggere errori nei prezzi pubblicizzati, servizi o altri particolari contenuti dei propri siti web in qualsiasi momento prima che il soggiorno sia confermato.

La Casa Di Antonella avvisera' tempestivamente per qualsiasi errore sia sorto e quindi del prezzo applicabile al momento della prenotazione.

Si tiene a precisare che cambi ed errori avvengono fortuitamente.

Si presuppone che il cliente controlli il prezzo della vacanza scelta al momento della prenotazione.

Pagamenti

La conferma definitiva della prenotazione avverrà in seguito alla ricezione del 30% dell’ammontare totale del prezzo stabilito per la locazione (o il completo pagamento).

Il versamento di conferma si potrà effettuarlo a mezzo di bonifico bancario o ricarica postepay secondo le indicazioni riportate nell’e-mail con le modalità di prenotazione.

A seguito dell’avvenuto pagamento del 30% verrà richiesto di inviare via tramite whatsapp al numero 3880611917 la copia della ricevuta di bonifico o versamento.

Il saldo delle somme rimanenti avverrà alla consegna delle chiavi e del contratto di locazione turistica.

Non si accettano pagamenti con assegno.

Nel caso in cui La Casa Di Antonella non riceverà le somme come nei termini sopra specificati si riserva il diritto di considerare la prenotazione cancellata dal conduttore.

Cancellazione

Nel caso in cui si voglia cancellare una prenotazione in pieno od in parte, si deve informare La Casa Di Antonella per telefono prima, ed immediatamente dopo, confermare la cancellazione tramite whatsapp od e-mail.

La cancellazione comporterà la perdita delle somme versate a titolo di caparra, ed inoltre, se la cancellazione avverrà entro i 14 giorni antecedenti il periodo prenotato la perdita includerà anche il versamento del saldo.

La cancellazione sarà accettata solo se richiesta dalla persona che ha prenotato e sarà effettiva dalla data di ricevimento della mail o whatsapp.

Cambiamenti

Per cambiare una prenotazione, già effettuata, La Casa Di Antonella farà di tutto per soddisfare la richiesta del cliente.

Ogni cambiamento è soggetto a disponibilità e anche al pagamento di una somma amministrativa di euro 20,00.

Trasferimento di prenotazioni

Dopo che una prenotazione è stata confermata, se si vuole trasferirla ad un’altra persona La Casa Di Antonella farà ogni sforzo per soddisfare la richiesta, ma non si può garantire che questa possa essere soddisfatta.

Cambiamenti e cancellazioni da parte della Casa Di Antonella.

La Casa Di Antonella inizia la pianificazione delle locazioni turistiche e tutte le offerte inerenti molti mesi in anticipo.

Occasionalmente è indispensabile effettuare dei cambiamenti e correggere errori ed anche altri dettagli sia prima che dopo la conferma della prenotazione.

Si cercherà di evitare cambiamenti e cancellazioni, ma La Casa Di Antonella deve riservarsi il diritto di fare ciò.

Nel caso in cui si dovrà effettuare un sostanziale cambiamento o una cancellazione si avvertirà per tempo cercando di fornire una valida alternativa senza alcun costo aggiuntivo.

Le responsabilità del conduttore

Il conduttore è responsabile:

Per la proprietà, ci si aspetta che se ne prenda ragionevolmente cura.

Di lasciare la proprietà in buone condizioni e pulita.

Di ogni danno alla proprietà o verso una terza parte che sarà nella proprietà, un membro del gruppo o qualsiasi persona ospitata nella proprietà.

Pagamento completo per ogni sorta di danno o perdita deve essere effettuato direttamente al momento stesso al proprietario dell’abitazione o a chi in quel momento ne fa le veci.

Nel caso in cui il conduttore non faccia ciò sarà il solo responsabile di ogni denuncia conseguente alle sue azioni.

Ci si aspetta che tutti i clienti abbiano considerazione per le altre persone che si relazionano con l’immobile locato.

Se nella ragionevole opinione del proprietario o di ogni altra persona in autorità, il cliente o ogni altro membro del suo gruppo in qualche modo sia causa o sia vicino a causare pericolo, stress ad ogni terza parte o danni alla proprietà, La Casa Di Antonella si riterrà autorizzata senza alcun avviso a terminare la vacanza della persona in questione.

In questa situazione alla persona in oggetto sarà richiesto di lasciare l’abitazione o altro servizio.

Non si avrà alcuna responsabilità verso tale persona incluso il viaggio di ritorno.

Nessun rimborso sarà fatto e non si pagherà nessuna spesa o costo derivato dal termine anticipato della vacanza.

Le responsabilità della Casa Di Antonella.

La Casa Di Antonella si impegna a fare in modo che la vacanza prenotata si svolga come previsto da accordi e contratto con ragionevole conoscenza e cura dei particolari.

Si noti che sarà responsabilità del cliente dimostrare che ragionevole conoscenza ed accuratezza non è stata usata nel caso in cui si voglia fare dei reclami.

inoltre, La Casa Di Antonella sarà solo responsabile di cosa i suoi collaboratori facciano nello svolgimento, al tempo, delle loro mansioni.

La Casa Di Antonella non sarà responsabile per ogni qualsiasi danno personale, malattia, morte, mancanza (per esempio mancanza di divertimento), danno, spesa, costo o altra somma reclamata per ogni aspetto che risulta dai seguenti punti:

il comportamento(i) e/o l’omissione(i) di persona(e) non corrette o di ogni altro componente del gruppo o

il comportamento(i) e/o l’omissione(i) di terzi non connesse con la tua vacanza le quali erano imprevedibili ed inevitabili o ‘forza maggiore’.

Non si accetta alcuna responsabilità per danni, mancanze, spese o altre somme accessorie che non siano inerenti alla stessa locazione.

Inoltre non si accetta responsabilità per qualsiasi perdita di affari.

Deposito Cauzionale per danni

Il deposito cauzionale sarà richiesto all’arrivo.

Deve essere pagato in contanti e quindi ritirato prima della partenza dall’abitazione, se la partenza avviene fuori dal ceck-out il deposito verrà restituito a mezzo bonifico dopo la partenza.

La somma da lasciare come deposito cauzionale e di euro 100,00.

Il deposito protegge contro danni accidentali, i consumi di elettricita', e danni alla biancheria.

L’ospite che riscontrasse danni all’abitazione non causati da lui può segnalarli entro un’ora dall’arrivo.

Riscaldamento, Lenzuola, Pulizie.

Se c’è qualche addebito che non è stato stabilito e/o evaso prima della partenza il rimborso potrà essere richiesto entro 30 giorni dalla notifica dell’addebito.

Questo inoltre potrà includere anche i costi per pulizie extra se la casa è stata lasciata in uno stato irragionevole.

Forza maggiore

Ad eccezione delle cause espressamente chiarite in queste condizioni non possiamo accettare responsabilità per cattive performance o parti di esse dei nostri accordi ed obbligazioni siano intaccate da forza maggiore o nel caso in cui per questa il cliente sopporta qualsiasi danno o perdita.

In queste condizioni di prenotazione per forza maggiore si intende ogni evento che sia La Casa Di Antonella che i suoi fornitori non avrebbero potuto prevedere o evitare.

Eventi come guerra o simili, rivolte, atti terroristici, impatti industriali, disastri naturali o nucleari, avverse condizioni meteorologiche, incendi e simili eventi fuori da ogni controllo.

Reclami

Si spera che ogni cliente rimanga soddisfatto di ogni aspetto della vacanza.

Comunque nello spiacevole evento in cui non lo sia potrà inviare il proprio reclamo a mezzo raccomandata entro 15 giorni dalla fine della vacanza.

Escursioni, attività, informazioni del sito internet

Dove sia fatta menzione di servizi locali, attività o escursioni si intende fatta solo per informazione del cliente.

In genere tali servizi sono organizzati da operatori locali o da terzi che sono completamente indipendenti dalla Casa Di Antonella, non fanno parte del contratto anche se sono stati suggeriti dalla stessa.

Non si accetta responsabilità in relazione a tali attività di terzi.

Non si può garantire l’accuratezza delle informazioni date in relazione a tali servizi o sull’area che il cliente visita.

Massima accuratezza è stata presa per assicurare le informazioni contenute nel sito.

Comunque ci si riserva il diritto di fare cambiamenti ai servizi e ai prezzi.

Tutte le distanze menzionate sono approssimative e i tempi potrebbero avere variazioni dipendenti anche dal volume del traffico e dall’ora.

Richieste speciali.

Se il cliente ha richieste speciali, deve avvisare La Casa Di Antonella per iscritto al momento della prenotazione.

Non si può garantire che ogni richiesta sia accolta.

Non si può accettare qualsiasi particolare prenotazione con richieste speciali se non concordate.

Tutte le prenotazioni saranno trattate come standard.

Se il cliente o un membro del suo gruppo ha problemi di natura medica o disabilità che potrebbero intaccare la vacanza La Casa Di Antonella dovrà essere avvisata al momento della prenotazione e prima della conferma, in modo che possa scegliere un’appropriata sistemazione.

In ogni caso il cliente deve dare per iscritto i dettagli completi della richiesta, nel caso in cui La Casa Di Antonella non sia in grado di soddisfare le esigenze della persona in questione si riservao il diritto di non accettare la prenotazione, se i dettagli completi non vengano forniti in tempo al momento della prenotazione La Casa Di Antonella avrà il diritto di cancellarla non appena ne sia a conoscenza.

Se La Casa Di Antonella o qualsiasi collaboratore abbia dato delle informazioni per telefono è importante che siano confermate successivamente per iscritto e quindi evidenziate dalla lettera di conferma.

Le conversazioni telefoniche possono a volte essere non capite o male interpretate, specie se da parte di terzi.

Quindi non si accettano responsabilità per mere informazioni verbali.

INFORMAZIONI IMPORTANTI

Arrivi e Partenze.

L’arrivo dovrà essere presso La Casa Di Antonella, dove si espleteranno tutte le formalità.

La consegna delle chiavi avverrà tra le ore 16.00 e le ore 19.00 del primo giorno di locazione.

La Casa Di Antonella dovra' essere lasciate tra le ore 09.00 e le ore 10.00 dell’ultimo giorno del soggiorno. Qualsiasi variazione di orario dovrà essere concordata.

Pulizie

La Casa Di Antonella verra' consegnata pulita ed in ordine e si presuppone che sia lasciata in ordine prima della partenza, particolare attenzione sarà rivolta all’angolo cottura che dovrà essere lasciato pulito e con tutti gli utensili da cucina sistemati al loro posto.

Verrà richiesto di pagare un extra per le case lasciate in condizioni irragionevoli.

Raccolta Differenziata.

La Casa di Antonella e munita di secchi per la raccolta differenziata e gli ospiti si impegnano a lasciarli svuotati e puliti, i secchi vanno svuotati nell'isola ecologica all'interno del residence facendosi carico di eventuali multe per errori durante la loro permanenza.

Inoltre se durante il controllo in fase di partenza venisse riscontrato che la raccolta differenziata non sia stata effettuata verrà applicato un costo aggiuntivo di €30,00.

Gas ed elettricità.

I consumi di gas saranno inclusi.

I consumi per energia elettrica saranno calcolati a parte nella misura di 0,25 centesimi di euro per KWh consumato, questo sistema vuole essere solo un deterrente per evitare inutili sprechi di energia.

Aria condizionata

L’aria condizionata e compresa nel prezzo, verrà inclusa nei costi di elettricità.

Acqua.

Usare l’acqua con parsimonia.

Di tanto in tanto ci potrebbero essere interruzioni della fornitura pubblica di acqua, particolarmente nell’alta stagione o in periodi in cui l’acqua viene razionata oppure la pressione risulterà ridotta.

Nonostante ciò La Casa Di Antonella farà ogni sforzo in questa eventualità ma non può essere ritenuta responsabile per leggi e regolamenti locali.

Si raccomanda di bere esclusivamente acqua in bottiglia.

Lenzuola/Asciugamani/Cuscini.

Servizio biancheria.

Il set della biancheria da letto è composto da lenzuola singole/matrimoniali sotto e sopra, copri-cuscini e federe e copri-materasso.

Il set della biancheria da bagno è composto da asciugamano viso, ospite e doccia

Il cambio biancheria viene effettuato settimanalmente e gratuitamente.

Comunque nel caso ce ne fosse bisogno si possono noleggiare biancheria extra a 25,00 euro a persona a settimana.

Teli da piscina o da mare non sono inclusi, lenzuola per culle non sono previste. Le coperte non sono fornite, verificare la disponibilità al momento della prenotazione.

Danni alla biancheria per uso e lavaggio errato verra' risarcita.

Televisore/Lavatrice//Wi-Fi/Barbecue.

La Casa Di Antonella dispone di TV, di lavatrice, Wi-Fi barbecue e Netflix, oltre altri elettrodomestici essenziali forno, frigo e asciugacapelli.

Stile della Casa Di Antonella.

La Casa Di Antonella non e' stata costruita con il fine di essere affittata ma come casa di famiglia.

Animali domestici.

 

Gli animali sono ben accetti.



Questo è un sito creato con Jimdo!

Jimdo è il modo più facile, veloce e conveniente di creare il tuo sito web professionale.
Richiedi subito il tuo sito gratis: scegli il nome del sito e inserisci il tuo indirizzo email al sito it.jimdo.com.